Video Promozionale Monti Rugby Junior – Rovigo

CLIENTE: Monti rugby Rovigo Junior TIPOLOGIA: Video promozionale AGENZIA: in collaborazione con Fancy Grafica VIDEO e STORYTELLYING: Luca Giacobbe UTILIZZO: web/advertising

OBIETTIVO: Realizzare lo spot pubblicitario per la società sportiva MONTI RUGBY JUNIOR ROVIGO per l’evento al “Centro Commerciale la Fattoria – Rovigo”

BRIEF DETAILS: Mi hanno dato la possibilità di realizzare un video promozionale a mio piacimento…

ANNO: 2019

DESCRIZIONE VIDEO: Per la realizzazione di questo video ho utilizzato una macchina fotografica professionale. L’obiettivo del video è quello di avvicinare più bambini possibile a fare spot: il Rugby. Per lo sviluppo del progetto mi sono agganciato al loro scritta che portano nella loro maglia #semprepiùrossoblu e immedesimandomi in un bambino che vedendo altri bambini ha voglia di iniziare a giocare a Rugby, da questo punto ho pensato che il capitano della squadra, consegnasse la maglia e accogliesse questo bambino a giocare con loro.

COMPETITORS: Tutte le altre società sportive presenti nella stessa zona.









http://montirugbyrovigojunior.it/2019/09/14/monti-rugby-si-presenta-in-fattoria-una-prima-volta-allinsegna-del-successo/

ROVIGO IN DIRETTA:

Un grande pomeriggio di sport all’insegna dell’allegria, delle famiglie ma soprattutto della pallaovale. Al grido “Sempre più rossoblù” Monti Rugby Rovigo Junior si è presentata alla città con un’anteprima ufficiale alla Fattoria: la degna conclusione, quasi una ciliegina sulla torta, della Rugby Junior Week che ha visto la società  protagonista per l’intera settimana all’interno del centro commerciale in un’iniziativa di avvicinamento e promozione del “rugby di base” (https://www.rovigoindiretta.it/)

LA VOCE DI ROVIGO